B&R Automazione Industriale
B&R Automazione Industriale

Giunta ai suoi primi trent’anni di presenza in Italia, B&R è uno dei riferimenti tecnologici più importanti nella fornitura di sistemi di automazione e controllo.
Con una proposta completa di soluzioni innovative ad alto contenuto tecnologico e a spiccate competenze in numero-si settori industriali, B&R garantisce al cliente vantaggi concreti.
Prima sul mercato, B&R ha proposto e continua a estendere un concetto di automazione totalmente integrata in tutte le sue parti, armonizzate attraverso un unico e moderno ambiente di sviluppo software, che sfrutta tecnologie Web based e standard industriali aperti come l’OPC UA.
Al cuore della strategia di sviluppo B&R c’è l’interconnessione nativa di ogni tipo di dispositivo connesso alla produ-zione: robot, sistemi di visione, sistemi di trasporto lineari, mezzi autonomi e tutti i dispositivi che in futuro saranno parte essenziale delle linee e degli stabilimenti.

I profili online, contatto mail e social:
www.br-automation.com
info.it@br-automation.com
https://www.linkedin.com/company/300516?trk=companies_home_ycp_see_cp_b%26r-industrial-automation
https://www.linkedin.com/groups/1997236
https://www.youtube.com/user/BerneckerRainer
https://twitter.com/BR_Automation

B&R è in grado di risolvere le necessità specifiche dei più diversi ambiti, ponendo grande attenzione alla salvaguardia degli investimenti aziendali.
L'uso di una piattaforma unica, come il DCS APROL, consente una completa gestione dei processi e dell'intero sistema fabbrica, porta a unificare e a estendere facilmente l'attività di controllo con nuove funzioni o verso altre parti di impianto.
L'adozione di standard aperti è la seconda chiave di volta: oltre a rendere possibile e semplice raccogliere ogni dato utile, garantisce la possibilità di far dialogare tutte le macchine e le parti di impianto attuali e futuri.
L'adozione di hardware standard per ogni disciplina, unita alla portabilità tra le diverse piattaforme, alla modularità delle soluzioni e alla scalabilità sia in termini di hardware sia di software è ciò che rende poi conveniente, oltre che più gestibile a magazzino e più facilmente manutenibile il parco macchine in fabbrica.

Info su: https://www.br-automation.com/it-it/prodotti/sistemi-di-controllo-di-processo/

Video: http://tv.bitmat.it/2016/07/aprol-un-dcs-che-va-oltre/