Wonderware
Wonderware

Wonderware, parte di AVEVA Group plc, è leader nelle soluzioni software industriali HMI SCADA, MES e Operations Management, Industrial Information Management (raccolta e analisi dei dati).
AVEVA è leader globale nelle soluzioni software industriali e d’ingegneria, in grado di guidare la trasformazione digitale lungo l’intero ciclo di vita di asset e operations nelle industrie ad alta intensità di capitale.
Le soluzioni AVEVA sono utilizzate da oltre 16.000 clienti nel mondo, supportati dal più ampio ecosistema per il software industriale, costituito da 4.200 partner e 5.700 sviluppatori certificati.
AVEVA, con sede centrale a Cambridge, UK, conta oltre 4.400 dipendenti in 80 sedi in più di 40 paesi.

info@wonderware.it
www.wonderware.it

Wonderware offre un’unica piattaforma software, aperta e scalabile, per l’integrazione delle applicazioni per tutte le diverse aree di attività, creando un unico ambiente di gestione delle operations in tempo reale, pensato in modo specifico per le infrastrutture e le multiutility: dalla visualizzazione d’impianto all’information management e reportistica, alla gestione di manutenzione, allarmi ed eventi.
In questo modo aziende e infrastrutture possono fornire ai propri clienti un servizio di qualità elevata, rispettando gli obiettivi di profittabilità e sostenibilità.