Progea
Progea

Dal 1991, Progea produce software per la visualizzazione, l’acquisizione dati e la gestione per l’automazione industriale. Unica realtà italiana sul mercato internazionale dei produttori di piattaforme software per l’automazione, Progea è riconosciuta per la professionalità e l’innovazione nei prodotti software, considerati un punto di riferimento per migliorare la produttività, ridurre i costi operativi e ottimizzare l’operatività in ogni settore del campo dell’automazione, dal telecontrollo alle infrastrutture, dall’automazione degli edifici all’energia, dal manifatturiero al farmaceutico, dall’OIL & gas ai servizi delle utilities.

Movicon™ è la soluzione sicura ed affidabile per tutte le aziende che devono sviluppare e mantenere applicazioni software di supervisione, interfaccia operatore, controllo ed acquisizione dati, accesso ai dati da remoto o da sistemi “mobile”. Movicon ™ offre le maggiori garanzie per rendere scalabile il proprio progetto, perché potrete mantenere la stessa piattaforma software per soddisfare tutte le esigenze applicative, dai potenti servers SCADA fino ai piccoli HMI basati su WinCE.

Movicon™ è il software standard per tutti coloro che operano nell’automazione industriale, nel telecontrollo, nelle utilities e nella building automation. È una piattaforma SCADA/HMI universale adatta a qualsiasi tipo di impiego, con la massima indipendenza dall’hardware.

Contatti azienda sul WEB:
info@progea.com
www.progea.com 

Social: