Racom- Advantec

RACOM - leader mondiale nella produzione di apparati per il trasferimento di dati wireless dal 1991.
Le apparecchiature RACOM sono spesso utilizzate in sistemi SCADA e telemetria nel segmento Utility e nel settore Oil & Gas.
Il nostro successo deriva dal fare tutto in casa dalla R&S alla SMT, dalla produzione al controllo di qualità finale per tutte le nostre linee di prodotti: radio modem UHF / VHF, router GPRS / EDGE / UMTS e radiolink a microonde. Ciò garantisce che i clienti ricevano livelli di servizio premium attraverso i nostri consolidati meccanismi di supporto.
La collaborazione con i clienti è fondamentale per la nostra comprensione delle mutevoli esigenze del mercato per soddisfare le esigenze future. L'affidabilità del prodotto garantisce il nostro continuo successo nel mercato.

www.racom.eu

ADVANTEC – distributore a valore aggiunto di prodotti e soluzioni per comunicazioni wireless.
Rivenditori, installatori e integratori di sistemi trovano in ADVANTEC competenza, flessibilità e risorse dedicate oltre che un’eccezionale disponibilità di gamma suddivisa in tre principali Business Unit:
WiNB (wireless narrowband): Radiomodem e radiorouter a banda stretta per trasmissione dati sulle bande licenziate e sulle bande ISM senza licenza.
WiBB (wireless broadband): Apparati Punto-Multi-Punto e Punto-Punto in banda non licenziata, ponti radio a microonde in bande licenziate 6-80GHz, sistemi di accesso Wi-Fi per coperture indoor e outdoor e networking.
PMR (Radio Mobile Professionale): Apparati radio ricetrasmittenti per fonia e dati ad uso terrestre, nautico, aeronautico, sistemi e accessori (antenne, filtri, alimentatori).
Oltre all’offerta dei prodotti delle migliori marche disponibili sul mercato, viene fornita una serie di servizi pre e post vendita supportando al meglio i nostri partner in tutte le fasi del progetto.
www.advantec.it