ATI
ATI

ATI realizza sistemi di telecontrollo e automazione per ottimizzare la gestione degli impianti.
ATI propone soluzioni scalabili, facilmente manutenibili, basate su protocolli aperti e standard interoperabili.
Sistemi personalizzati, progettati per adattarsi alle caratteristiche di processi, territori e settori di riferimento. Ma soprattutto, per rispondere ai requisiti dei nostri Clienti.
Ingegno, spinta all’innovazione, esperienza sono i tre indispensabili ingredienti che noi di ATI utilizziamo per ogni progetto. Un metodo frutto dell’unione di conoscenze teoriche e di esperienze acquisite sul campo, di intuizioni e di costante curiosità verso il futuro.
La stessa attenzione al miglioramento che spinge ATI a collaborare con le Università, a investire risorse in sviluppo e in giovani talenti.

Sito web: www.acmotec.com
Contatto mail generico: info@acmotec.com
Facebook: https://www.facebook.com/Acmo-Tecnologie-Integrate-Srl-870944343020740/

ATI partecipa al Forum Telecontrollo per fornire un contributo concreto ed operativo al tema “trasformazione digitale”: un argomento fatto di evoluzione culturale e di nuovi schemi organizzativi, basati su una evoluzione “data-driven”.
Estrarre valore dai dati diventa un nuovo paradigma per la trasformazione digitale ed in tal senso i sistemi di telecontrollo acquisiscono una rilevanza che va oltre al controllo di processo, diventando importanti produttori di dati.
In questa ottica, il dominio di competenza tecnologica trasversale e multidisciplinare dei sistemi di telecontrollo ne proietta l’evoluzione in settori sempre nuovi e con contributi innovativi.
“Telecontrollo” identifica, in un termine specifico e consolidato, non solo un’importante esperienza tecnologica ed applicativa che viene da lontano, ma anche l’apertura e l’utilizzo di tutte le tecnologie di punta del mondo IoT.