Beckhoff Automation
Beckhoff Automation

Beckhoff Automation, azienda tedesca presente in 75 Paesi con filiali e partner in tutto il mondo, realizza sistemi aperti per l’automazione industriale con tecnologia di controllo basata su PC. Grazie alla sua tecnologia di controllo PC-based, Beckhoff offre soluzioni di automazione aperte e adatte praticamente a ogni tipo di applicazione. Quest'architettura si rivela particolarmente adatta al mondo del telecontrollo, della Building Automation, dell’Energy e delle Smart Grid, e, non ultimi, dell'IoT e dell’Industria 4.0.

Contatti profili social:
www.beckhoff.it
info@beckhoff.it
http://www.linkedin.com/company/beckhoff-italia/
www.youtube.com/BeckhoffAutomation
www.facebook.com/Beckhoff

Dai grattacieli più avveniristici fino alle piccole residenze ad elevata efficienza energetica, dai ponti agli aeroporti, dagli edifici commerciali agli impianti sportivi: l’architettura PC-based di Beckhoff è in grado di offrire grandi potenzialità al variegato universo delle infrastrutture di Building Automation.
Grazie a questa tecnologia, anche le applicazioni su cloud diventano di facile realizzazione per chiunque. BacNET/IP, ModBus e tutti i bus dei sottosistemi del building, integrati nella piattaforma di Beckhoff, permettono di gestire in modo diretto gli impianti dell’edificio.
A supporto di tutto ciò, Beckhoff offre una gamma di PC Embedded e Industrial PC che si caratterizzano per compattezza, performance, robustezza, modularità e garanzia di disponibilità a lungo termine; tutte caratteristiche che consentono di soddisfare appieno le richieste di automazione e telecontrollo nelle infrastrutture grazie anche alle ampie possibilità di connettività e ai numerosi protocolli messi a disposizione per la gestione remota di edifici ed infrastrutture.
Il controllo basato su PC di Beckhoff offre ancora una volta la base ideale per l'acquisizione e l'elaborazione di questi dati, tra cui la comunicazione protetta con sistemi di database cloud-connected offrendo protocolli standard per soluzioni orientate all’esigenza.