Verona, 24-25 ottobre 2017

Telecontrollo 2017

La trasformazione digitale al centro dell'edizione 2017. La mostra-convegno registra la partecipazione di oltre 780 operatori qualificati del settore pubblico e privato.

Nell’era della digital transformation anche il settore del telecontrollo non può sottrarsi al cambiamento in atto. A Verona, nelle sale della suggestiva cornice del Palazzo della Gran Guardia, sono state presentate le 60 memorie che hanno messo in luce tutti i vantaggi e le opportunità derivate dall’applicazione e dall’utilizzo delle più innovative tecnologie oggi disponibili.
L'importante affluenza alle sessioni tecnologiche e scientifiche hanno decretato il successo dell'evento.
Imprese, utility e università si sono avvicendate sul palco per presentare le soluzioni più tecnologiche che caratterizzeranno le reti, città e imprese del futuro.

Clicca per vedere i video dell'edizione 2017

ANIE Automazione Award

Il Gruppo Telecontrollo di ANIE Automazione organizza, in concomitanza con il Forum Telecontrollo, la sesta edizione dell’ “ANIE Automazione Award" per la diffusione della cultura scientifica e tecnologica...

I temi del Forum

Reti Cittą Industria. Verona, 24-25 ottobre 2017

Il problema principale oggi in Italia è la crescita che presenta un differenziale importante con le altre economie industrializzate. I motivi di tale gap sono diversi ma, di fondo, vi è la mancata trasformazione...